Τρίτη 5 Φεβρουαρίου 2008

Quando il Cuore....

Quando Il Cuore Cuore mio Che te ne stavi lì confuso e intimorito al buio fino a ieri Cuore mio Che novità ti stai slegando, divincolando e non rispondo e non ragioni e senza tante spiegazioni dici ormai è ora, ora... Quando il cuore non ha più paura Quando il cuore non lo tieni più Tu lo leghi tu, lo inchiodi e lui vola Come il mio che non lo fermo più, come potrei Oh, dimmi come potrei... Oggi nasce il sole dentro le mie mani Cosa me ne frega adesso, se mi brucerò domani No! non lo so se m'innamorerò So soltanto che ora mi sento più vera, più sicura Quando il cuore non ha più paura, cosa gli fai Quando il cuore non ti ascolta più Sfonda il muro e manda tutti affan gloria Come il mio che non lo freno più, come potrei Oh, dimmi come potrei... Quando il cuore non ha più paura, cosa gli Di sbagliare, di soffrire un po', me ne pentirò Meglio una ferita che sprecare la mia vita A cercare in torno solo il grande amore eterno No, se sei quello giusto non lo so So che è nata una storia e mi sembra più vera, più sicura Perché il cuore non ha più paura... Quando il cuore non ha più paura, cosa gli fai E i consigli non li regge più L'aria che respiri sembra molto più pura... Quando il cuore non ha più paura dell'amore, cosa gli fai Quando il cuore non ha più paura di sbagliare, cosa gli fai Di soffrire un po' per amore, cosa gli fai Quando il cuore non ha più paura dell'amore.... Silvia Salemi Silvia Salemi - Quando Il Cuore click^

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

Ευχαριστώ για την επίσκεψη.
Grazie per la tua Gentilezza.

Lunapiena