Κυριακή 28 Οκτωβρίου 2007

Il più Bel Tappeto

Il piu' Bel tappeto...
Ha piovuto molto stanotte, si son aperte le fontane del cielo e la sua acqua purificante ha bagnato la terra. Il vento ha portato lontano la polvere. Il bosco festeggia. Sono uscita di casa per andare al mio lavoro. Un euforia insolita riempie il mio cuore. Mi sorprende quella lacrima di gioia che cerca di pulire il mio sguardo. Tutto pulito intorno... e' come se una mano divina aveva deciso di pulire la grande citta'. L'aria e' profumata di un sapore di bosco. Il vento accarezza il mio viso, fa scorrere il sangue con quella velocita' del piacere. Il mio cuore batte forte. L'immagine davanti agl'occhi miei e' stupenda. Tutte le stradine del mio quartiere sono vestite di festa. Un bellissimo tappeto da foglie colorate si distente da per tutto. Sotto i miei occhi tutta la bellezza della natura. Mi sento strana. Come posso permettermi di camminare su questa meraviglia. Ho paura di distruggere questa infinita bellezza. In punto di piede compio passi leggeri e brevi. Mi sento ballare la piu' bella danza classica. Il mio cavagliere di danza e' il vento. Ho una strana voglia, un desiderio amoroso profondo. Mi sento felice... Quanta felicita'... nel mio essere di donna. Una strana speranza mi accoglie nel suo regno e mi fa volare... Le mie mani Ti cercano... La mia esistenza Ti sente... La fantasia Ti porta vicino. La mia pelle sente il Tuo ardente abbraccio. La mia memoria mi porta la dolcezza della Tua voce. L'anima mia canta l'inno del nostro Amore. Vivo un sogno... un sogno che vince il tempo. Mi sento dentro la luce di graditudine... per Te che hai la forza di regalarmi tanta felicita'. Graditudine per la Vita... che ha il potere di farmi sentire tutta questa bellezza. Mi sento ricca... e' mia tutta questa ricchezza di tesori preciosi ed innumerevoli... e' tutta mia la ricchezza della Natura. Ammirazione profonda. Mi stupisce tutta questa semplicita'... Mi perdo nella bellezza tra la realta' e la fantasia, come un bimbo che per prima volta si e' riuscito a vivere una favola. Sorride il mio cuore.
E' Bella la Vita.... Continuo a camminare danzando con Te, su questo tappeto fatale. Mi sento fortunata... Ho tanta voglia di cantare.Ha piovuto molto stanotte... e continua a piovere ancora gocce di eterna felicita'. Son arrivata alla mia macchina. Non ho la voglia di andare al lavoro. Mi siedo al volante. Chiudo gl'occhi e mi lascio trasportare dalla fantasia lontano, in altri posti. Mille immagini di bellezza insieme a Te. Ho camminato tutte le vie della nostalgia, tra il Tuo abbraccio mi sentivo serena, aperto il cuore all'Amore. Ho sentito il Tuo calore... il Tuo desiderio ha riscaldato la mia anima, il mio Amore mi apre le porte del Paradiso. Mi sento piena di una Bellezza insolita, mi sento capace di Vivere. Sorride l'Anima, gode in pieno la sua giovinezza. La mia mano cerca la radio... trovo la mia stazione preferita... e come se qualcuno ha deciso di regalarmi la piu' grande felicita' stamattina... arriva quella canzone che parla di Noi... Una scelta perfetta completta il quadro del mio sentire... Ascolto la nostra canzone d'Amor. Sento in me... la tua voce calda... che mi sussura con quella tua dolce tenerezza: "non esiste la distanza.. per l'anima che sa amare"... Lunapiena

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

Ευχαριστώ για την επίσκεψη.
Grazie per la tua Gentilezza.

Lunapiena