Τρίτη 21 Αυγούστου 2007

Sabbia e Parole

Un Attimo................ Momenti fugaci, bagliori di vita, viaggio nella parte piú intima dei tuoi sentimenti, per renderti conto che tutta la vita si è fatta di "TANTI PICCOLI MOMENTI" ............................ "Gli avvenimenti fanno la storia, tanti piccoli momenti la nostra vita" ....................................... La Clessidra del mio Cuore Granelli di Sabbia i miei Sogni nella Clessidra del mio Cuore Alcuni son sfumati per sempre,.. alcuni si devono ancora venire. Uno dopo l'altro contano le mie ore, giorno dopo giorno, passa il mio tempo.. fin all'ultimo giorno.. con l'ultimo sogno.. la mia Vita si svuota con loro. Granelli di Sabbia i miei Sogni... nella Clessidra del mio Cuore... inarrestabile mancanza di Tempo, che scorre via dal mio pugno.... Mi piace Vivere con Sogni granelli di Sabbia colorati. Si svuota piano piano la Speranza ma si riempie la mia realtà'. Lunapiena

1 σχόλιο:

  1. La clessidra
    del mio cuore
    Lunapiena


    Granelli di sabbia i miei sogni
    nella clessidra del mio cuore.
    Alcuni son sfumati per sempre
    alcuni si devono ancora venire.
    Uno dopo l'altro contano le mie ore
    giorno dopo giorno, passa il mio tempo
    fin all'ultimo giorno con l'ultimo sogno
    la mia vita si svuota con loro.
    Granelli di sabbia i miei sogni
    nella clessidra del mio cuore
    inarrestabile mancanza di tempo,
    che scorre via dal mio pugno.
    Mi piace vivere con sogni
    granelli di sabbia colorati.
    Si svuota piano piano la speranza
    ma si riempie la mia realtà.

    ΑπάντησηΔιαγραφή

Ευχαριστώ για την επίσκεψη.
Grazie per la tua Gentilezza.

Lunapiena